PREMERE QUI per richiedere un preventivo senza impegno, risponderemo entro 24 ore dalla richiesta.

Le nostre pareti verdi artificiali sono state studiate e realizzate da designer esperti che hanno creato un prodotto molto simile al verde naturale, con gli stessi colori, le stesse sfumature e le stesse forme e proporzioni.

Le pareti proposte si differenziano l’una dall’altra, in quanto pur partendo dalla stessa base, in fase di progettazione si tiene conto dell’ambiente in cui verranno installate e del gusto personale del cliente che le ha commissionate.

La grande varietà delle piante che compongono le nostre pareti rendono i vostri ambienti unici ed esclusivi.



INSTALLAZIONE

Le pareti vengono studiate e progettate per l’intera superficie su cui dovranno essere installate. In seguito vengono suddivise in pannelli,

ogni pannello precedentemente assemblato, verrà successivamente installato seguendo una numerazione ben precisa, dettata da chi ha progettato e pensato la parete.

Solo in questo modo è possibile ottenere un risultato omogeneo e rispecchiare fedelmente ciò che l’artista che l’ha realizzata aveva pensato.


MANUTENZIONE

E’ sufficiente spruzzare dell’acqua a bassa pressione per mantenere a lungo il massimo splendore di ogni singolo componente della parete.


INFORMAZIONI TECNICHE:

  • Prodotto secondo gli standard di qualità ISO 9001
  • Testato UV secondo BS EN ISO 4892-2:2013 

PREMERE QUI PER VISUALIZZARE I NOSTRI PRODOTTI